• Palestra e visuale panoramica

I numeri del Fitness Olgiata 20.12 Sport Club

0mq
di sala pesi e attrezzature
0
sale dedicate al fitness
0h
di attività settimanali
0
aree funzionali indoor e outdoor

Inoltre

Troverai in sala sempre presenti trainer a tua disposizione che potranno aiutarti e consigliarti nello svolgimento delle attività e nell’uso delle attrezzature.

All’inizio del tuo percorso, e durante tutta la frequentazione del nostro club, avrai a disposizione la consulenza dei nostri esperti per impostare il tuo programma di allenamento personalizzato.

Il centro sportivo si avvale della consulenza della Dott.ssa Eva Arleo, a disposizione per colloqui e visite. Una corretta alimentazione e l’attività sportiva aiutano a vivere meglio.

All’interno del Club, Beauty 20.12 è  il centro estetico dove trovare momenti di benessere e relax e poter perseguire i propri obiettivi di miglioramento degli inestetismi, grazie alla professionalità di operatici altamente specializzate, macchinari tecnologicamente avanzati e prodotti di ultima generazione

All’interno del centro sportivo è presente un corner di abbigliamento e accessori utili per la pratica della propria attività sportiva.

Simona Del Brocco | Responsabile Fitness

Simona Del Brocco è professionista da oltre 20 anni nel settore del fitness e del body building. Esperta di fitness musicale, ha grandi competenze anche nel settore della pesistica, avendo peraltro svolto per anni l’attività a carattere agonistico. Nel nostro centro sportivo coordina l’organizzazione dei programmi sportivi, l’attività in sala pesi e il servizio di personal training. Formatasi anche presso la scuola dell’indiscussa regina del fitness Jill Cooper, è inoltre la titolare dei nostri apprezzatissimi corsi di Super Jump.

simona_del_brocco_responsabile_fitness_olgiata_2012

Lo staff del Fitness

Nelle oltre 90 h di lezioni settimanali, all’interno della sala pesi avrete a disposizione uno staff tecnico altamente professionale, sempre pronto a consigliarvi sulle giuste modalità di allenamento.

Loading...