Olgiata 20.12 è qui APPosta per voi

L’app WellTeam ti consente di tenere, in un unico posto, tutte le informazioni e azioni indispensabili per un’attività sportiva in piena sicurezza. Puoi prenotarti ai tuoi corsi e lezioni preferite, gestire il tuo certificato medico, tenere sotto controllo lo stato dell’abbonamento, cancellarti da lezioni e acquistare servizi extra. Se non ti è chiaro qualcosa sul funzionamento dell’app, prova a vedere se trovi la soluzione nella sezione faq.

Prime azioni da svolgere:

  1. Scarica l’app WellTeam cercandola nel Googleplay o Apple store o cliccando nei tasti qui sopra
  2. Al primo accesso ti verrà richiesto un codice, ossia il tuo centro sportivo di riferimento: digita olgiata2012. Se non ci trovi, usa il Qr code, clicca qui
  3. Ti abbiamo inviato via sms la tua username (in ogni caso è nome.cognome);
  4. Controlla se ti è giunta la password che ti abbiamo inviato tramite mail; nel caso tu non l’abbia ricevuta, attiva la procedura di recupero password usando la tua username
  5. Entra nell’app 🙂 segui il tutorial qui  sotto per comprendere al meglio il funzionamento

TUTORIAL USO APP

DASHBOARD APP

Questa è la sezione home dell’app. Da qui potete gestire tutte le funzioni principali.

dashboard app well team

PRENOTAZIONE CORSI/LEZIONI

E’ obbligatorio prenotarsi alle lezioni, alla sala pesi e al nuoto libero in ottemperanza al protocollo di sicurezza. Questa è la sezione dedicata, nella quale trovate tutti i corsi Olgiata 20.12 di “oggi” e del giorno successivo. Il numero di prenotazioni massime giornaliere, comprensive di un turno di sala pesi, è 2. Eventuali ulteriori prenotazioni, sono da effettuarsi direttamente presso la segreteria che le consentirà salvo verifica della disponibilità dei posti. Le prenotazioni, così come le disdette, possono essere effettuate entro 1 ora prima dell’orario di inizio della lezione o del turno.

PRENOTAZIONE CORSI/LEZIONI

corsi/lezioni-app

PRENOTAZIONE CORSI/LEZIONI

corsi/lezioni app 2

PRENOTAZIONE CORSI/LEZIONI

corsi/lezioni app 3

CANCELLARE LA PRENOTAZIONE

E’ possibile cancellare la prenotazione entro un’ora prima della lezione. Per farlo è necessario eliminare la prenotazione effettuata precedentemente.

CANCELLARE LA PRENOTAZIONE

cancella-prenotazione-app

CANCELLARE LA PRENOTAZIONE

cancellare la prenotazione app 2

Altri sistemi per potersi prenotare alle lezioni

Prenotazione Lezioni – FAQ

No. Non si può accedere alla lezione/turno senza prenotazione. La prenotazione è necessaria al fine di garantire il corretto uso degli spazi in osservanza alle disposizioni del Governo.

E’ possibile prenotarsi a due sole attività, di cui una è un turno di sala pesi. Se provi ad effettuare più delle prenotazioni consentite, queste, appunto, “falliscono”.

Non puoi prenotarti perché o il tuo certificato medico è scaduto o perché è scaduto il tuo abbonamento.

Non vi sono limiti entro i quali effettuare la prenotazione di un turno di sala pesi o per il nuoto libero, mentre è necessario effettuare la prenotazione delle lezioni fitness o acqua fitness entro un’ora prima dal loro inizio. Passato questo termine, si potrà verificare la disponibilità di posti direttamente con la reception.

E’ necessario disdire la prenotazione della lezione/turno di sala pesi o nuoto libero entro un’ora dall’orario di inizio.

Terminata la lezione o il turno di allenamento si possono utilizzare gli spogliatoi per un massimo di 30′

No, purchè si sia consapevoli che è sempre necessario mantenere la distanza di sicurezza, non sostare in aree comuni o occupare posti negli spogliatoi, se non necessario. Magari può essere il momento di una buona pausa caffè presso il nostro bar!

Si, ricordando che l’orario di fine turno è comunque vincolante.

Una svista è sempre possibile, ma, alla seconda “svista”, saremo costretti a bloccare la possibilità di effettuare nuove prenotazioni per i due giorni successivi e questo solo per garantire a tutti di poter acceder senza difficoltà ai nostri turni di allenamento e alle nostre lezioni… Contiamo sulla vostra sensibilità e sul vostro senso di responsabilità, grazie!

Per caricare il certificato medico è necessario loggarsi attraverso il modulo web, con le stesse username e password usate per l’app.