FAQ

La nostra operatività è ridotta, ma siamo comunque disponibili via mail (info@olgiata2012.it) e whatsapp (3924775737 solo messaggi scritti, no vocali) in prossimità dell’orario delle lezioni outdoor previste. Non siamo operativi telefonicamente.
Scusateci per eventuali ritardi maturati nel fornirvi risposte alle mail, pregandovi comunque di verificare sempre che le risposte ai vostri quesiti non siano già presenti nella sezione dedicata alla chiusura Covid, scorrendo tra i vari aggiornamenti pubblicati.

…Speriamo presto! Le informazioni che abbiamo noi, attualmente, sono le stesse in vostro possesso, quindi non possiamo rispondere diversamente da così. Attendiamo fiduciosi una pronuncia del Governo.

Potremo essere certamente più chiari a ridosso della riapertura, valutando opportunamente una modalità di recupero del tempo e/o la “voucherizzazione” del periodo non usufruito. Peraltro, va considerato che non sappiamo ancora se il Governo, come per il precedente lockdown, si pronuncerà direttamente dando alle società sportive delle indicazioni da seguire. Dobbiamo quindi aspettare, invitandovi però a non avere alcuna preoccupazione in questo senso.

A partire dal giorno precedente la lezione che si desidera frequentare, si può prenotare tramite App WellTeam, le cui istruzioni di funzionamento sono disponibili su questo sito alla sezione “prenotazione lezioni”. La prenotazione è sempre OBBLIGATORIA.

NO, se si hanno crediti a propria disposizione. In questo caso, alla frequentazione di qualunque singola attività outdoor corrisponde un gettone di 4 euro, che sarà appunto scalato dal credito a disposizione dell’utente e che sia stato maturato nell’ambito di questo periodo di chiusura e/o del precedente periodo di chiusura.
Solo nel caso di assenza di credito o esaurimento dello stesso, si potrà scegliere se acquistare un pacchetto di lezioni outdoor, rivolgendosi direttamente alla segreteria via mail o whatsapp.
La App non consente prenotazione nel caso di abbonamento o certificato medico scaduto. In caso di abbonamento scaduto e credito esaurito, sarà possibile frequentare solo acquistando un pacchetto di lezioni, rivolgendosi alla segreteria via mail o whatsapp.
In alcun caso sarà possibile prenotare e frequentare in caso di certificato medico scaduto, che dovrà quindi essere rinnovato ed inviato come jpg o pdf via mail o whatsapp.
La propria partecipazione può essere disdetta entro 1 ora dall’inizio della lezione.
Oltre questo tempo, il sistema non consentirà disdette e il gettone corrispondente sarà comunque scalato dal credito.
Ad eccezione dell’attività di Atletica, in caso di maltempo la lezione fitness potrebbe essere annullata e i prenotati avvisati. In questo caso, non sarà scalato alcun credito.
In caso il maltempo intervenga durante lo svolgimento della lezione, già svoltasi per la gran parte, il gettone sarà comunque conteggiato.

Altri casi che potrebbero comportare l’annullamento della lezione (e che quindi non farebbero scalare l’importo della stessa dal credito dell’utente) sono l’improvvisa indisponibilità dell’istruttore ed il numero minimo di partecipanti non raggiunto; coloro che si erano prenotati, sarebbero comunque avvisati in tempo utile.

Sia che le lezioni si svolgano sui campi di calcio, sia nell’area funzionale esterna, il punto di ritrovo è alla base della scala esterna.
Si prega di attendere lì per l’espletamento delle obbligatorie pratiche previste dai protocolli di sicurezza, mantenendo il distanziamento ed indossando la mascherina.

Si, come tutta la parte interna del centro sportivo.

Nulla. L’abbonamento resta congelato e l’utente riceverà le indicazioni circa le modalità di recupero del periodo non usufruito come descritto alla FAQ 3)

Si, il centro estetico Beauty 20.12 è regolarmente aperto. Al Beauty si accede percorrendo la scala esterna, e seguendo le indicazioni presenti sul corridoio esterno. Per gli appuntamenti e le informazioni, si può inviare un Whatsapp al numero del Beauty 3917413722. ATTENZIONE: eventuali crediti a disposizione degli utenti del centro sportivo possono essere utilizzati presso il centro estetico: i voucher regolarmente richiesti per il primo lockdown risultano già caricati nel borsellino elettronico, mentre per l’utilizzo di eventuali crediti maturati in questo secondo periodo di chiusura ci si può rivolgere direttamente al Beauty, che fornirà indicazioni per il perfezionamento della richiesta e per il conseguente utilizzo del credito.

Raccomandiamo di seguirci sulla pagina Facebook @Olgiata 20.12 Sport Club, ma anche nella sezione del sito dedicata alla chiusura Covid che è appunto dedicata a questo periodo di chiusura.