FAQ -Generali

Il centro sportivo riaprirà giovedi 3 giugno.

Si, abbiamo impostato una vera e propria outdoor experience per allenarsi in tutta sicurezza nei nostri spazi aperti, con un programma che resterà in vigore fino al 31.5.2021, per poi dare spazio a quanto prevediamo per la riapertura dal 3 giugno in poi. Martedi 1 e mercoledi 2 giugno il centro sportivo resterà chiuso.

La segreteria è operativa con orario ridotto, unicamente via mail (info@olgiata2012.it) e tramite messaggi di testo whatsapp (3924775737), ricevendo PER APPUNTAMENTO dal lunedi al venerdi dalle 10.30 alle 13, da prendersi sempre via mail o whatsapp. La linea telefonica 0630888596 è attiva negli stessi giorni e negli stessi orari. Vi preghiamo in ogni caso di fare riferimento alle presenti FAQ per individuare eventuali risposte immediate vostri quesiti.

Si, la piscina esterna riaprirà a partire da sabato 5 giugno e per tutta l’estate.

Abbiamo previsto attività di gruppo e individuali, da svolgersi prevalentemente OUTDOOR, così da favorire i piu’ alti standard di sicurezza.

I soli agonisti possono utilizzare le piscine coperte nel mese di giugno. Maggiori informazioni sulle attività agonistiche che possono svolgersi in piscina coperta possono essere richieste via mail ad info@olgiata2012.it o telefonicamente ad Enrico Soldani dal lunedi al venerdi dalle 10.30 alle 13 al numero 0630888596. A partire dal 1 luglio 2021, salvo diverse comunicazioni delle autorità e nel rispetto dei protocolli e linee guida che verranno emanati, le piscine coperte riapriranno anche al resto dell’utenza.

Per il mese di giugno, a partire da lunedi 7, abbiamo previsto lezioni di acquafitness in vasca esterna.

Si, ma SOLO per il CAMBIO, NON essendo al momento consentito l’utilizzo delle DOCCE. Si raccomanda all’utenza di recarsi presso il centro sportivo già pronti per l’attività sportiva da svolgersi. In caso si rendesse necessario utilizzare lo spogliatoio, si prega di farlo in modo da ridurre al minimo la permanenza e con la massima attenzione al distanziamento, indossando OBBLIGATORIAMENTE la mascherina.

Si. Olgiata 20.12 e’ partner di Athlon TV, piattaforma cui partecipano diversi centri sportivi, ricca di contenuti live e on demand. Al seguente link tutte le informazioni per iscriversi ed accedere: www.athlonroma.it/tv

Oltre all’atletica e al tennis, in questo periodo estivo abbiamo organizzato attività di scuola nuoto da svolgersi come avviamento al settore propaganda (vasca interna) e come attività dilettantistica (vasca esterna). Per tutte le informazioni contattare Enrico Soldani dal lunedi al venerdi dalle 10.30 alle 13.00 al numero 0630888596 o via mail info@olgiata2012.it

Certamente le altre attività per i bambini riprenderanno a settembre. Eventuali anticipazioni nel periodo estivo che fossimo nella condizione di organizzare saranno comunicate a mezzo mail e pubblicate su questo sito.

Si, e saranno come di consueto a cura dei nostri amici di  A.s.d. 12 Ottanta, che faranno divertire i vostri bambini a partire da lunedi 14 giugno 2021.
L’affluenza sarà a numero chiuso, le iscrizioni sono già aperte e dal 24 maggio sarà attiva la segreteria del centro estivo in via Guido Cantini 4 (zona spogliatoi calcio in area parcheggio) il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 16 alle 19. Altre info e contatti disponibili sulla pagina FB del centro estivo https://www.facebook.com/centroestivoolgiata
Si, il centro estetico Beauty 20.12, al primo piano della nostra struttura, è aperto dal lunedi al sabato e lo è stato anche in zona arancione, potendo operare regolarmente anche in quel caso.
Per info e appuntamenti è attiva la linea whatsapp dedicata 3917413722
Raccomandiamo di seguirci sulla pagina Facebook @Olgiata 20.12 Sport Club, di prestare attenzione alle nostre comunicazioni via sms, whatsapp e mail, nonché di tenere sotto controllo la presente sezione del sito.

FAQ – Sul recupero degli abbonamenti

Certamente, puoi:
A) richiederci l’INTERRUZIONE dell’abbonamento inviando una mail ad info@olgiata2012.it entro il 31.5.2021
B) utilizzare il VOUCHER previsto dal Governo per il recupero del periodo non fruito.
Il tuo abbonamento sarà interrotto a far data dal 26/10/2020 e fino alla data di scadenza dell’abbonamento.
L’interruzione genererà un CREDITO che potrai utilizzare entro il 31/5/2022 per:

– acquistare nuovi abbonamenti sportivi Olgiata 20.12

-acquistare il servizio di Personal Training e Small group, secondo modalità di acquisto che saremo lieti di indicarti

– frequentare lezioni outdoor eventualmente offerte nei periodi di chiusura

– acquistare il servizio di piscina esterna, secondo precise modalità che saremo lieti di indicarti

– acquistare servizi presso il centro estetico Beauty 20.12 al primo piano della nostra struttura, secondo precise modalità d’acquisto. Il centro estetico è a disposizione per ogni informazione al numero Whatsapp 3917413722.

– acquistare i centri estivi 2021, organizzati come ogni anno da ASD 12Ottanta, che fornirà ogni indicazione, anche sulle modalità di utilizzo del credito.

 Puoi richiedere FACOLTATIVAMENTE il credito da interruzione di abbonamento scrivendo una mail a info@olgiata2012.it entro e non oltre il 31.5.2021  

Il Governo, nella conversione in legge del DL Sostegni UNO, ha inserito l’articolo 36-Ter relativo alla possibilità di emissione di un voucher relativo al solo periodo di chiusura imposta dalle autorità “di valore pari al credito vantato, utilizzabile entro sei mesi dalla fine dello stato di emergenza nazionale”, ovvero da utilizzarsi entro il 31 gennaio 2022.
Chi fosse interessato a sfruttare il voucher previsto dall’articolo di cui sopra, da spendersi sui servizi sportivi e sugli altri disponibili, NON dovrà fare richiesta scritta per l’emissione dello stesso.
In caso di interruzione di abbonamento, eventuale voucher da primo lockdown si andrà a cumulare al credito generato dall’interruzione dell’abbonamento, con modalità e tempi di utilizzo analoghi.
In caso per questa seconda chiusura si voglia utilizzare il voucher governativo, eventuale voucher da primo lockdown residuo si andrà a cumulare a questo nuovo voucher, con modalità e tempi di utilizzo analoghi.
Puoi scegliere tra le due alternative descritte nella FAQ 1., ovvero richiesta entro il 31.5.2021 dell’INTERRUZIONE dell’abbonamento, da noi proposta, o Voucher previsto dal Governo.
Con la riapertura del centro sportivo gli abbonamenti Fitness NON ancora scaduti si riattivano automaticamente e per il periodo non fruito dell’abbonamento sarà quindi disponibile il voucher previsto dal Governo, di cui alla FAQ 3.
Alla riapertura del centro sportivo, l’abbonamento ripartirà automaticamente e per il periodo non fruito sarà quindi disponibile il voucher previsto dal governo di cui alla FAQ 3.
Puoi richiederci l’interruzione dell’abbonamento entro e non oltre il 31 maggio 2021.
Diversamente, il tuo abbonamento in corso di validità si riattiverà automaticamente con la riapertura del centro sportivo e per il periodo non fruito dell’abbonamento avrai il voucher governativo a disposizione.
Ricorda comunque che anche nel caso il tuo abbonamento ripartisse automaticamente avresti la possibilità di richiedere periodi di sospensione (a pagamento)
Alcuni hanno rinunciato al proprio credito/recupero o anche solo a parte di esso, e li ringraziamo davvero.
A tutti chiediamo innanzitutto di sostenerci come avete sempre fatto, ovvero continuando a rispettare al massimo i protocolli di sicurezza, le linee guida e le indicazioni del nostro staff. Ripartire in estate, dopo una così lunga chiusura è difficilissimo, così come è stato difficile resistere in questi mesi.
Il nostro centro sportivo è un luogo sicuro, lo è sempre stato, lo sarà ancora di piu’ sviluppando al massimo le attività in esterna. Noi stiamo lavorando incessantemente per offrire la miglior ripartenza e il miglior programma sportivo che faccia sintesi tra le vostre esigenze, quello che ci viene imposto e la sostenibilità.
Siamo sicuri che, insieme, ci accompagneremo verso una bellissima nuova stagione sportiva.
E che l’estate sia una bella estate di salute e di sport per tutti voi.