Prenotazione Lezioni – FAQ

No. Non si può accedere alla lezione/turno senza prenotazione. La prenotazione è necessaria al fine di garantire il corretto uso degli spazi in osservanza alle disposizioni del Governo.

E’ possibile prenotarsi a due sole attività, di cui una è un turno di sala pesi. Se provi ad effettuare più delle prenotazioni consentite, queste, appunto, “falliscono”.

Non puoi prenotarti perché o il tuo certificato medico è scaduto o perché è scaduto il tuo abbonamento.

Non vi sono limiti entro i quali effettuare la prenotazione di un turno di sala pesi o per il nuoto libero, mentre è necessario effettuare la prenotazione delle lezioni fitness o acqua fitness entro un’ora prima dal loro inizio. Passato questo termine, si potrà verificare la disponibilità di posti direttamente con la reception.

E’ necessario disdire la prenotazione della lezione/turno di sala pesi o nuoto libero entro un’ora dall’orario di inizio.

Terminata la lezione o il turno di allenamento si possono utilizzare gli spogliatoi per un massimo di 30′

No, purchè si sia consapevoli che è sempre necessario mantenere la distanza di sicurezza, non sostare in aree comuni o occupare posti negli spogliatoi, se non necessario. Magari può essere il momento di una buona pausa caffè presso il nostro bar!

Si, ricordando che l’orario di fine turno è comunque vincolante.

Una svista è sempre possibile, ma, alla seconda “svista”, saremo costretti a bloccare la possibilità di effettuare nuove prenotazioni per i due giorni successivi e questo solo per garantire a tutti di poter acceder senza difficoltà ai nostri turni di allenamento e alle nostre lezioni… Contiamo sulla vostra sensibilità e sul vostro senso di responsabilità, grazie!

Per caricare il certificato medico è necessario loggarsi attraverso il modulo web, con le stesse username e password usate per l’app.