Il servizio di Consulenza Wellness è uno dei servizi esclusivi offerti da Olgiata 20.12, riservato tanto agli iscritti del Club, quanto a chi non ha all’attivo un’abbonamento.

Ideato per orientare ancora più efficacemente l’utente verso il raggiungimento dei propri obiettivi di benessere, e secondo un percorso definito sulla base delle sue personali caratteristiche ed esigenze, il servizio di Consulenza Wellness è erogato da professionisti nel settore TECNICO-SPORTIVO, della NUTRIZIONE e dell’ESTETICA OLISTICA.
Queste tre anime professionali, integrando competenze e programmi operativi, possono proporre all’utente dei veri e propri percorsi in grado di affrontare efficacemente problemi specifici, siano essi di natura metabolica, ovvero legati ad inestetismi.
consulenza wellness olgiata 20.12
1 | IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA CONSULENZA
L’utente viene invitato ad un colloquio conoscitivo e all’effettuazione di alcuni test utili per la definizione dei piani d’intervento.
La BIA, ovvero l’analisi d’impedenza biometrica, assolutamente non invasiva ed estremamente efficace per una corretta valutazione della composizione corporea del soggetto, viene affiancata da un vero e proprio Wellness Check-up, effettuato con l’ausilio di una strumentazione di ultima generazione in grado di rilevare rapidamente la qualità dello strato dermico del soggetto, definendone, tra le altre cose, i livelli di idratazione.
L’incontro di Consulenza Wellness si svolge presso l’area Wellness al primo piano; l’incontro ha una durata di 30 minuti circa.
2 | LE FASI SUCCESSIVE
I professionisti impostano un piano di intervento, tenendo conto sia del tempo a disposizione dell’utente, sia dell’eventuale esigenza di intervento manifestata durante l’incontro.
Con ogni elemento informativo utile, viene inviato via mail un programma di lavoro che potrà comprendere tanto un piano nutrizionale, quanto una pianificazione di allenamento, anche one-to-one, che un percorso di intervento estetico-olistico, strutturato su trattamenti specifici ed, eventualmente, su programmi domiciliari.

IL TEAM della CONSULENZA WELLNESS

Iscriviti al gruppo su facebook 
Dott.ssa Eva Arleo
Eva Arleo esperta e consulente settore sport e e benessere centro sportivo

Medico di medicina generale e nutrizionista, è responsabile dell’area NUTRIZIONE.

Segui su facebook
Simona Del Brocco
Simona Del Brocco esperta e consulente settore sport e e benessere centro sportivo

Responsabile Fitness Olgiata 20.12 . Responsabile dell’area TECNICO-SPORTIVA.

Alicia Meille
Alicia Meille esperta e consulente settore sport e e benessere centro sportivo

Dott.ssa in scienze motorie ed atleta professionista, responsabile dell’area TECNICO-SPORTIVA.

Valentina Sforna e Giulia Simari
Responsabili settore Beauty

Beauty Specialist, responsabili dell’ area ESTETICO-OLISTICA.

COME POTERSI ASSICURARE L’APPUNTAMENTO CON LA CONSULENZA WELLNESS

a) Compila il Form con i tuoi dati
b) Clicca sul relativo link di pagamento
c) Avendo effettuato l’acquisto, verrai contattato prioritariamente per organizzare nei tempi più rapidi possibili il tuo appuntamento
Acquista al prezzo promozionale di 29 €
VUOI AVVALERTI DEL SOLO COLLOQUIO con la NUTRIZIONISTA + ANALISI BIA? 
Il servizio ha un costo promozionale di 19 euro.
a) Compila il form con i tuoi dati
b) Clicca sul relativo link di pagamento
c) Avendo effettuato l’acquisto, verrai contattato prioritariamente per organizzare nei tempi più rapidi possibili il tuo appuntamento.
ACQUISTA
VUOI AVVALERTI DEL SOLO WELLNESS CHECK-UP ESTETICO-OLISTICO?
Il servizio ha un costo promozionale di 19 euro.
a) Compila il form con i tuoi dati
b) Clicca sul relativo link di pagamento
c) Avendo effettuato l’acquisto, verrai contattato prioritariamente per organizzare nei tempi più rapidi possibili il tuo appuntamento.
ACQUISTA
VUOI AVVALERTI DEL SOLO COLLOQUIO TECNICO-SPORTIVO PER LA DEFINIZIONE DI UN PIANO DI ALLENAMENTO PERSONALIZZATO? 
Il servizio è GRATUITO per gli ISCRITTI Fitness Olgiata 20.12, mentre ha un costo promozionale di 19 euro per chi non è titolare di un abbonamento fitness.
a) Compila il form con i tuoi dati

b) Clicca sul relativo link di pagamento (se non sei titolare di un abbonamento Fitness Olgiata 20.12)

c) Avendo compilato il solo form (in caso tu sia un iscritto Olgiata 20.12) o avendo compilato il form ed effettuato l’acquisto (in caso tu non sia titolare di un abbonamento fitness attivo), verrai contattato prioritariamente per organizzare nei tempi più rapidi possibili il tuo appuntamento
ACQUISTA