9 Gennaio 2021

LETTERA APERTA AI NOSTRI UTENTI
CIWAS Confederazione Wellness Sport Salute, la nostra confederazione di riferimento, continua instancabile il suo lavoro e la sua attività di relazioni istituzionali per fornire all’intero comparto una voce che gridi con tutta la forza di cui è capace le difficoltà nelle quali versa lo Sport a seguito di questa nuova, gravissima battuta d’arresto.
Ad inizio anno è stata inviata questa nota tecnica alle istituzioni perché lo Sport possa essere concretamente sostenuto.
Troppo il tempo di chiusura e troppo pesanti i danni che le società sportive hanno subito.
In onore di una sempre piena trasparenza, scendiamo nel dettaglio di cosa tutto ciò ha comportato per Olgiata 20.12.
La nostra società è chiusa da oltre due mesi e mezzo; ad oggi, non si conosce l’orizzonte temporale della ripresa e le relative modalità.
In questo periodo abbiamo fatto il massimo, offrendo, grazie alla professionalità e alla disponibilità del nostro staff, alcune attività outdoor.
Avremmo potuto fare di più?
“Sì!” o “Forse…”, potrebbe farci notare qualcuno, ma noi possiamo affermare di avere fatto tutto quanto era nelle nostre possibilità.
Il nostro è un club molto impegnativo sotto ogni aspetto e questa situazione, che si protrae ormai da quasi un anno, ci ha piegati; dalla riapertura di giugno e fino alla nuova chiusura di ottobre, abbiamo messo in atto tutto quanto necessario per garantire, in assoluta sicurezza, un servizio di alta qualità.
Questo ha comportato grandi sforzi ed ulteriori, ingentissimi costi, a fronte, purtroppo, di ricavi davvero troppo ridotti rispetto al nostro fabbisogno.
Siamo comunque andati avanti, a testa alta, confidenti nel futuro.
Il futuro ci ha però riservato questa nuova, lunga chiusura, se possibile ancor più pesante della prima, perché reduci da un periodo di già grande sofferenza e affanno.
Abbiamo ricevuto tutti i sostegni richiesti?
No, né per la prima, né per la seconda chiusura, ma siamo in fiduciosa attesa, sperando che quanto ci sarà corrisposto possa consentirci almeno di continuare a gestire questo tempo che è ancora indeterminato, consapevoli che in alcun caso (e CIWAS lo lascia intendere molto bene in tutte le note finora prodotte) i sussidi di cui siamo ancora in attesa non potranno di certo far recuperare le diverse centinaia di migliaia di euro di perdite di una società come la nostra, che ha visto un calo del proprio fatturato di circa il 70%.
Siamo stati e stiamo sulle forze, ma abbiamo scelto di resistere, perché vogliamo tornare ad allenarci insieme.
Ma per resistere e tornare ad allenarci insieme abbiamo bisogno oggi più che mai di ciascuno di voi, della vostra fiducia e anche, c’è da dirlo, della vostra comprensione, anche per affrontare insieme ogni eventuale, nuovo cambiamento che ci verrà imposto.
Abbiamo bisogno davvero di tutti, anche di quelle persone che per qualche motivo ci hanno palesato in questo periodo di non aver apprezzato qualcosa o ci hanno segnalato che avremmo dovuto far diversamente qualcos’altro.
Ci dispiace di essere sembrati ai loro occhi manchevoli di qualcosa, ma in realtà, come già detto, non poteva da noi esser fatto di più o diversamente per gestire questa gravissima emergenza, viste anche le condizioni sopra descritte.
In occasione del primo lockdown vi abbiamo già dato prova della nostra attenzione verso ogni singolo abbonamento; al momento della riapertura, saremo certamente pronti a darvi le indicazioni necessarie, essendo in attesa, proprio come voi, di conoscere le decisioni del Governo sul futuro del nostro settore.
Noi vogliamo solo che voi riprendiate ad allenarvi nel VOSTRO centro sportivo, nella VOSTRA piscina e nella VOSTRA sala pesi.
Perché tutto questo sia possibile dobbiamo però sostenerci a vicenda e continuare a sostenere lo SPORT, che è SALUTE per tutti.
Tutte le Faq e le info relative a questo periodo

24 Dicembre 2020

A partire dal 24 dicembre 2020, e per tutto il periodo delle feste natalizie, l’attività di segreteria è sospesa, come anche le lezioni outdoor.

Per i nostri iscritti open, con abbonamento e certificato medico in corso di validità, martedì 29 dicembre alle 18.45 si terrà una sola lezione di fine anno di atletica, da prenotarsi sempre tramite app

Alcune FAQ:

..Speriamo presto! Le informazioni che abbiamo noi, attualmente, sono le stesse in vostro possesso, quindi non possiamo rispondere diversamente da così. Attendiamo fiduciosi una pronuncia del Governo.

Innanzitutto, ti suggeriamo di scorrere anche tra gli aggiornamenti precedenti, dove sono riportate ulteriori questioni. Ove si confermasse la tua esigenza di contatto, scrivi una mail ad info@olgiata2012.it, risponderemo non appena possibile. Attenzione: in tutto questo periodo di chiusura vi ricordiamo che NON possiamo essere attivi telefonicamente.

Potremo essere certamente più chiari a ridosso della riapertura, valutando opportunamente una modalità di recupero del tempo e/o la “voucherizzazione” del periodo non usufruito. Peraltro, va considerato che non sappiamo ancora se il Governo, come per il precedente lockdown, si pronuncerà direttamente dando alle società sportive delle indicazioni da seguire. Dobbiamo quindi aspettare, invitandovi però a non avere alcuna preoccupazione in questo senso.

Si, il centro estetico resterà aperto, ma solo nei giorni “arancioni”, non anche in quelli “rossi”, in cui dovrà restare chiuso. Ogni eventuale informazione può essere richiesta via whatsapp al numero 3917413722

Buon Natale e Buon Anno, che sia migliore per tutti!

4 Dicembre 2020

…Ci stanno piegando, ma non ci spezzeranno…!

Speravamo di poter avere notizie diverse da riportare, ma, come tutti ormai saprete, i centri sportivi, e le palestre in genere, restano chiusi fino a nuove comunicazioni.
Noi però non vogliamo perderci d’animo, e nonostante la situazione sia davvero molto complessa, desideriamo provare a continuare a tenervi compagnia fino a poco prima di Natale.
Le lezioni Outdoor proseguiranno quindi fino a venerdì 18 dicembre in orari congrui con le esigenze logistiche, ma anche con le condizioni climatiche dicembrine…
Fermo restando quanto già descritto negli aggiornamenti precedenti, vi mettiamo in evidenza altri aspetti che è utile sapere in questa fase.
a) L’operatività della nostra segreteria è ridotta. Siamo comunque operativi via mail (info@olgiata2012.it) e whatsapp (3924775737 solo messaggi scritti, no vocali) in orario coincidente con quello delle lezioni.
Non siamo operativi telefonicamente.
Scusateci per eventuali ritardi maturati nel fornirvi risposte alle mail, pregandovi comunque di verificare sempre che le risposte ai vostri quesiti non siano già presenti in questa sezione, scorrendo gli aggiornamenti precedenti.
b) Eventuali crediti a disposizione dei nostri iscritti, che siano stati maturati durante il precedente lockdown, o che si stiano maturando in questo attuale lockdown, possono essere usati presso il servizio Beauty 20.12, che può regolarmente operare in questo periodo e che offre vantaggiose card di Natale, meravigliosa opportunità anche per fare dei regali.
Per ogni informazione sulla promo di Natale, visitare la sezione del sito dedicata http://www.olgiata2012.it/centro-sportivo/centro-estetico-beauty-20-12/  o scrivere su whatsapp direttamente al centro estetico al numero 3917413722.
c) Nel caso si sia esaurito il credito a disposizione, magari con la partecipazione alle lezioni outdoor svolte fino a questo momento, è possibile richiederci nuovi pacchetti. In caso si avessero difficoltà nella prenotazione delle lezioni di lunedì 7 dicembre (perchè appunto l’abbonamento ed il credito sono scaduti), si invita a mandare una mail o un messaggio Whatsapp e risolveremo il problema entro la lezione che si desidera frequentare.
d) Nel caso si avessero crediti a disposizione, ogni singola partecipazione alle nostre attività outdoor vedrà scalato l’importo di 4 euro dallo stesso credito residuo.
e) Le prenotazioni alle lezioni si possono effettuare dal giorno precedente, non prima. Nel caso non si disdica la propria partecipazione entro 1 ora dall’inizio della lezione, i 4 euro saranno comunque conteggiati e scalati dal credito residuo. Ribadiamo che nulla sarà scalato in caso di annullamento da parte nostra della lezione per cause legate al maltempo, per eventuale indisponibilità dell’istruttore o perché non si è raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto.
f) Si ricorda che in caso di certificato medico scaduto, non sarà in alcun caso possibile partecipare alle lezioni.
Per prendere visione del planning della lezioni di FITNESS Outdoor della settimana 7-11 dicembre
Planning settimana 7-11 Dicembre

27 Novembre 2020

Disponibile su questa pagina il Planning delle lezioni outdoor previsto per la settimana 30 novembre – 3 dicembre.

Ricorda che:
Alla frequentazione di qualunque singola attività outdoor corrisponde un gettone di 4 euro, da scalarsi dal proprio credito a
disposizione. In caso di mancata disdetta entro 1 ora dall’inizio della lezione, il gettone corrispondente sarà comunque scalato.

Inoltre:
Se a 30 minuti dall’inizio della lezione il numero dei prenotati fosse inferiore a 5, la società si potrà riservare la facoltà di annullarla, comunicandolo agli interessati.

Ulteriori dettagli, su questi e su altri temi, disponibili tra i contenuti degli aggiornamenti precedenti.

Per prendere visione del planning della lezioni di FITNESS Outdoor della settimana 30 novembre – 3 dicembre
Planning settimana 30 Novembre – 3 Dicembre

20 Novembre 2020

Disponibile su questa pagina il Planning delle lezioni outdoor previsto per la settimana 23-27 novembre.

Ricorda che:
Alla frequentazione di qualunque singola attività outdoor corrisponde un gettone di 4 euro, da scalarsi dal proprio credito a
disposizione. In caso di mancata disdetta entro 1 ora dall’inizio della lezione, il gettone corrispondente sarà comunque scalato.

Inoltre:
Se a 30 minuti dall’inizio della lezione il numero dei prenotati fosse inferiore a 5, la società si potrà riservare la facoltà di annullarla, comunicandolo agli interessati.

Ulteriori dettagli, su questi e su altri temi, disponibili tra i contenuti degli aggiornamenti precedenti.

Per prendere visione del planning della lezioni di FITNESS Outdoor della settimana 23-27 novembre
Planning settimana 23-27 Novembre

13 Novembre 2020

Disponibile su questa pagina il Planning delle lezioni outdoor previsto per la settimana 16-20 novembre.

Ricorda che:
Alla frequentazione di qualunque singola attività outdoor corrisponde un gettone di 4 euro, da scalarsi dal proprio credito a
disposizione. In caso di mancata disdetta entro 1 ora dall’inizio della lezione, il gettone corrispondente sarà comunque scalato.

Inoltre:
Se a 30 minuti dall’inizio della lezione il numero dei prenotati fosse inferiore a 3, la società si potrà riservare la facoltà di annullarla, comunicandolo agli interessati.

Ulteriori dettagli, su questi e su altri temi, disponibili tra i contenuti degli aggiornamenti precedenti.

Per prendere visione del planning della lezioni di FITNESS Outdoor della settimana 16-20 novembre
Planning settimana 16-20 Novembre

6 Novembre 2020

  • Gli spogliatoi restano chiusi?Si, come tutta la parte interna del centro sportivo.Il Beauty è aperto?Si, il servizio Beauty 20.12 è regolarmente aperto. Al Beauty si accede percorrendo la scala esterna, e seguendo le indicazioni presenti sul corridoio esterno.Per gli appuntamenti e le informazioni, si può inviare un Whatsapp al numero 3917413722SULLE LEZIONI DI FITNESS OUTDOOR:Ricordiamo che NON è POSSIBILE accedere alle lezioni in assenza di prenotazione, da farsi ESCLUSIVAMENTE tramite App WellTeam.Le istruzioni sullo scaricamento e il funzionamento della APP sono presenti su questo sito alla sezione “prenotazione lezioni”.Ricordiamo inoltre che la APP non consente prenotazione in caso siano scaduti il certificato medico e/o l’abbonamento.Qual è il punto di ritrovo per le lezioni outdoor?Sia che si svolgano sui campi di calcio, sia nell’area funzionale esterna, il punto di ritrovo è alla base della scala esterna.Si prega di attendere lì per l’espletamento delle pratiche previste dai protocolli di sicurezza, mantenendo il distanziamento e indossando la mascherina.Ho un abbonamento attivo. Devo pagare qualcosa per frequentare le lezioni di fitness outdoor?No, nulla da pagare se hai appunto un abbonamento in corso di validità e attivo (cioè già pagato); in questo caso, scaleremo 4 euro per ogni prenotazione dal credito che sarà stato maturato in questo periodo di chiusura e fino al 3 dicembre 2020 (si tratta della data attualmente conosciuta per il termine delle restrizioni previste dal DPCM del 3 novembre 2020). Ove il tuo credito fosse inferiore al numero di lezioni che frequenterai in questo periodo, nulla sarà dovuto, ma nulla sarà da recuperare. 

    Ricorda che le lezioni prenotate, se non disdette entro un’ora prima dal loro inizio, saranno conteggiate.

    Il mio abbonamento è appena scaduto o è prossimo alla scadenza (comunque prevista entro il 3 dicembre 2020)

    Calcoleremo il credito maturato dal 26 ottobre e fino alla scadenza dell’abbonamento, e da quell’importo saranno scalate le singole prenotazioni.

    In caso il credito maturato sia superiore alle lezioni già frequentate, il credito residuo potrà servire per “acquistarne” altre, ovvero resterà nella disponibilità dell’utente per futuri utilizzi.

    Ove il credito maturato in questo periodo di chiusura sia stato esaurito con le lezioni prenotate, in caso vi siano a disposizione altri crediti si potranno utilizzare quelli (ad esempio il voucher per la chiusura di marzo, oppure altri eventuali). In assenza di altri crediti, si potrà decidere di comprare un pacchetto di lezioni outdoor da sfruttarsi entro il 3 dicembre 2020.

    Sulle lezioni della scuola di atletica:

    Anche per le lezioni della scuola di atletica del martedi e del venerdi è obbligatorio effettuare la prenotazione tramite App WellTeam.

    Non sarà consentito l’accesso agli allenamenti in assenza di prenotazione. Non sarà consentito agli accompagnatori di assistere alle lezioni, né di sostare nelle aree adiacenti ai campi dove si svolgono gli allenamenti.

Per prendere visione del planning della lezioni di FITNESS Outdoor della settimana 9-13 novembre
Planning settimana 9-13 Novembre

4 Novembre 2020

Vi forniamo qui di seguito alcuni aggiornamenti, rispondendo alle domande più frequenti che ci avete rivolto.

  • 1) Come posso mettervi in contatto con voi? 

Ti chiediamo la cortesia di controllare sempre se in questa sezione non sia già presente la risposta al tuo quesito. Ove la tua domanda non abbia trovato risposta tra quelle inserite in questa sezione (controlla anche gli aggiornamenti precedenti), scrivici una mail ad info@olgiata2012.it, oppure inviaci un whatsapp al numero 3924775737. Ti risponderemo il prima possibile, comunque nella fascia oraria compresa tra le 9.30 e le 16.30, dal lunedi al venerdi

  • 2) Non riesco a prenotare tramite APP e web (uniche modalità di prenotazione consentite in questo periodo) 
    1. Hai il certificato scaduto? 

In assenza di un certificato medico in corso di validità, non è infatti possibile prenotare, né frequentare le lezioni. Puoi inviarci il nuovo certificato medico a mezzo mail scrivendo a info@olgiata2012.it, oppure via whatsapp al numero 3924775737. Aggiorneremo la tua posizione, consentendoti di prenotare e, conseguentemente, di frequentare le lezioni

  • Hai un abbonamento scaduto ovvero con le rate del tuo abbonamento “revolving” che, pur previste, non sono state addebitate a seguito della chiusura?

Inviaci una richiesta a mezzo mail scrivendo a info@olgiata2012.it, oppure via whatsapp al numero 3924775737 e ti forniremo le opzioni disponibili per poter frequentare le lezioni outdoor previste durante questo periodo di chiusura

  1. Ho un abbonamento attivo e desidero frequentare le lezioni previste nel planning fitness outdoor. Come sarà da considerarsi questa frequentazione in riferimento al recupero per il periodo di chiusura?

Chi ha un abbonamento in corso di validità e attivo può frequentare senza alcuna limitazione, considerando che è stato attribuito alla singola lezione fitness outdoor prevista nel Planning un valore di 4 euro. Al momento della riapertura, verificheremo quante lezioni siano state effettivamente prenotate (conteggeremo quelle da lunedi 9 novembre in poi, visto che quelle dal 4 al 6 novembre, come già comunicato, sono da considerarsi di “prova”) e scaleremo la somma delle lezioni dal credito residuo che il titolare dell’abbonamento avrà maturato nel periodo di chiusura. Ove restasse ulteriore credito a disposizione, quest’ultimo corrisponderà a ciò che verrà fatto recuperare per il periodo di chiusura, nelle modalità che verranno definite. In assenza di credito a disposizione al momento della riapertura, perché magari esaurito interamente con la prenotazione delle lezioni, nulla sarà dovuto neanche laddove la somma delle lezioni outdoor prenotate abbia superato il credito a disposizione del titolare dell’abbonamento, ma nulla sarà a quel punto da recuperarsi da parte sua.

  1. Avevo sottoscritto un abbonamento REVOLVING. Pur essendo stati da voi sospesi tutti gli addebiti automatici previsti in questo periodo di chiusura, posso però frequentare fino al giorno che era previsto per l’addebito? 

Si, fino alla data che era prevista per l’addebito, l’abbonamento è da considerarsi in corso di validità e attivo. 

 

  • 5) E…se dovesse piovere?! 

Ad eccezione dell’attività di atletica, in caso di maltempo la lezione potrebbe essere annullata, sia prima del suo inizio, sia durante lo svolgimento. In entrambi i casi, non verrà scalata la lezione dal credito dell’utente. Ove il maltempo subentrasse in prossimità del termine della lezione, quest’ultima sarà da considerarsi regolarmente svolta

  • 6) Mi sono prenotato alla lezione, ma non ho partecipato, dimenticandomi di disdire. La lezione sarà conteggiata? 

Si. Anche per questo motivo ti chiediamo la cortesia di ricordarti che devi disdire almeno 1 ora prima dell’inizio della lezione. 

  • 7) Ho un abbonamento attivo ma non ho intenzione di svolgere lezioni outdoor in questo periodo. Cosa succede ai fini del recupero del periodo di chiusura? 

Nulla, la frequentazione delle lezioni outdoor è una libera scelta e nel caso non si volesse sfruttare questa opzione, il rateo dell’abbonamento sarà da recuperarsi per l’intero periodo di chiusura, secondo le modalità che saranno definite.

  • 8) Ho un abbonamento per servizi extra o di tipo scolastico (pallanuoto, sincro, master, ecc…), che non posso sfruttare a causa della chiusura. Posso convertirlo per questo periodo e sfruttare gli allenamenti proposti? 

Si, puoi avanzarci la tua richiesta inviando una mail ad info@olgiata2012.it o whatsapp al numero 3924775737, considerando che in questo momento sono attivi il corso di tennis per bambini e ragazzi e quello di atletica, dai bambini agli adulti, oltre alle lezioni fitness previste nel planning dedicato. 

  • 9) E’ possibile prenotare il campo da tennis? 
Si, il campo è prenotabile per un utilizzo nella fascia oraria dalle 9.30 alle 15.30dal lunedi al venerdi. Inviaci una richiesta a mezzo mail scrivendo a info@olgiata2012.it, oppure via whatsapp al numero 3924775737, specificando il nome di coloro che lo occuperanno. Attendi la nostra conferma di prenotazione, che sarà corredata da alcune informazioni utili per l’accesso, da farsi secondo i protocolli di sicurezza, e da un link per eventuale pagamento da effettuarsi con carta di credito.
  • 10) Quanto tempo prima devo recarmi al club per le lezioni in esterna? 

Ti preghiamo, per una migliore organizzazione e per evitare qualunque situazione di assembramento, di recarti al club solo pochi minuti prima dell’inizio della lezione, il tempo necessario per i passaggi previsti dal protocollo di sicurezza e il controllo della lista partecipanti. 

2 Novembre 2020

Attività sportive OUTDOOR

 

Da mercoledì 4 novembre 2020, sarà possibile frequentare il centro sportivo, nella sua sola parte outdoor, per la pratica di alcune attività previste da un planning dedicato, qui pubblicato, suscettibile di modifiche settimanali.

Sempre da mercoledì 4 novembre, riprenderanno anche quei corsi outdoor che si svolgevano in favore di bambini e ragazzi, ovvero tennis ed atletica. In merito alla ripresa di queste due attività, coloro i quali avevano un relativo abbonamento riceveranno apposite comunicazioni nelle prossime ore.

Tornando alle attività OUTDOOR fitness:

Alle lezioni si potrà partecipare a seguito di PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA da farsi ESCLUSIVAMENTE tramite App WellTeam o nell’area riservata del nostro sito web.

Resta inteso che la partecipazione alle attività outdoor è consentita solo ed esclusivamente nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza in vigore.

La parte interna del centro sportivo resta chiusa. Non si potrà pertanto accedere agli spogliatoi, né ad altri ambienti.

Si raccomanda di venire dotati di un proprio asciugamano e, se del caso, di un proprio tappetino. Si sottolinea che non sarà possibile entrare nel centro sportivo neanche per dotarsi di asciugamani e/o di tappetini di cui si arrivi sprovvisti.

Alle lezioni possono accedere esclusivamente i titolari di abbonamenti fitness Olgiata 20.12 in corso di validità.

Le lezioni previste nel Planning dal 4 al 6 novembre possono essere frequentate liberamente, volendolo considerare un banco di prova in favore di voi tutti e che speriamo apprezziate!

Dalla settimana successiva, potrete scegliere se frequentare le lezioni a fronte di un “pagamento” di un gettone per singola lezione, il cui importo sarà poi scalato dal recupero relativo al periodo di chiusura, ovvero riattivando l’abbonamento. Vi forniremo ogni dettaglio entro sabato 7 novembre con un nuovo aggiornamento su questa pagina.

Qui di seguito alcune domande e risposte, che speriamo possano esservi utili:

Troverai il tuo l’istruttore ad accoglierti alla base delle scale che portano ai campi, o all’ingresso dell’area funzionale esterna. Fornisci il tuo nome all’istruttore, così che possa spuntarlo dalla lista dei partecipanti, e sottoponiti alla rilevazione della temperatura.

Si, ma solo ed esclusivamente dopo aver effettuato la prenotazione tramite app o sito web, quindi porta sempre con te il telefono! Non sarà possibile, infatti, fornire direttamente all’istruttore il proprio nominativo per partecipare alla lezione, ma sarà sempre necessario utilizzare il sistema di prenotazione.

Hai tempo dal giorno prima della lezione e fino a pochi minuti prima dell’inizio della stessa.

Hai tempo fino ad 1 ora prima dell’inizio della lezione per effettuare la tua disdetta.

N.B. Le prenotazioni per le lezioni di mercoledì 4 novembre sarà possibile effettuarle a partire dalle ore 15 di martedi 3 novembre. 

Scopri il PLANNING

27 Ottobre 2020

Approfondimenti circa le attività sportive

 

Come sapete, a seguito del DPCM del 25 ottobre 2020, il centro si è trovato costretto a chiudere, sospendendo tutte le proprie attività sportive.

In queste ultime ore, si stanno rincorrendo interpretazioni circa la possibilità di svolgerne alcune.

Stiamo valutando ogni opzione, ferma restando l’imprescindibile esigenza di salvaguardare la sostenibilità complessiva.

La situazione è infatti estremamente difficile, tanto per le strutture, che non solo sono attualmente chiuse da Decreto, essendo giunte a questa chiusura a seguito di un periodo che le ha viste in lotta per la sopravvivenza, quanto per tutti coloro che vi collaborano.

Siamo in attesa di conoscere ulteriori determinazioni che sono state preannunciate a livello istituzionale e definire ogni possibile, nuovo orientamento.

Nei prossimi giorni, quindi, forniremo gli aggiornamenti in tal senso, individuando ogni eventuale, praticabile soluzione, consapevoli del vostro desiderio e della vostra esigenza di svolgere attività sportiva in sicurezza.

Certi della vostra comprensione, grazie.

26 Ottobre 2020

Da oggi Olgiata 20.12 Sport Club è chiuso a seguito del DPCM del 25 ottobre 2020 che impone, tra le altre cose, la chiusura a palestre e piscine.

Tutte le attività sportive dell’Olgiata 20.12 SSDarl sono sospese.

Qui di seguito le risposte alle prime domande che abbiamo ricevuto:

  • QUANDO RIAPRIRETE?
    IL DPCM ha imposto la chiusura fino al 24 novembre 2020. Le informazioni in nostro possesso sono le stesse che avete voi. Possiamo solo… tenerci aggiornati!
  • COSA SUCCEDE AL MIO ABBONAMENTO FITNESS/SCOLASTICO?
    Se il tuo abbonamento, fitness o scolastico che sia, presenta delle rate in scadenza in questo periodo di chiusura con modalità di addebito diretto su carta di credito o SEPA, abbiamo già provveduto a richiederne il blocco.

Pertanto, le rate previste nel periodo di chiusura NON VERRANNO ADDEBITATE e NON SARA’ NECESSARIO AVANZARCI RICHIESTA DIRETTA IN TAL SENSO.
Se invece hai già SALDATO COMPLETAMENTE il tuo abbonamento, fitness o scolastico* che sia, attendiamo eventuali indicazioni governative sulle modalità di recupero, come peraltro precedentemente avvenuto in analoga situazione

* Si intende per abbonamento scolastico qualunque abbonamento riconducibile a corsi a pagamento, tanto a terra quanto in acqua, sia per i bambini, sia per i ragazzi, sia per gli adulti. Solo a titolo esemplificativo: ginnastica ritmica, hip hop, pallanuoto, nuoto agonistico, scuola nuoto, tennis e così via…

  • COME POSSO CONOSCERE I VOSTRI AGGIORNAMENTI?
    – Sito web: Su www.olgiata2012.it trovi il link diretto alla pagina degli aggiornamenti.
    – Facebook: Se sei su Facebook, la nostra pagina Olgiata 20.12 Sport Club riporterà ogni eventuale aggiornamento reindirizzandovi direttamente alla sezione corrispondente del sito.
  • COME POSSO CONTATTARVI?
    Il centro sportivo è chiuso. Come puoi immaginare, per problemi organizzativi e logistici non possiamo gestire eventuali chiamate in entrata e, ovviamente, non possiamo incontrarci di persona.

Per contattarci, l’unico canale attualmente disponibile è la mail info@olgiata2012.it. Sempre per motivi logistici, è stato impostato un risponditore automatico con alcune indicazioni utili da seguire in caso di particolare urgenza.

Ti suggeriamo cortesemente, però, di evitare di scriverci se le tue domande trovassero già risposta nei punti sora descritti, perché non saremmo infatti in grado di fornirti indicazioni ulteriori.    

Seguiteci su questa sezione per ogni eventuale aggiornamento, che riporterà sempre in testa la data cui si riferisce.

Da ultimo, vi ringraziamo davvero per l’affetto e la vicinanza manifestateci in questo momento così difficile.

Ve lo abbiamo già detto: noi non ci arrendiamo. E’ lo SPORT, che ce lo insegna.