Riparte la stagione sportiva 2020/2021 targata Olgiata 20.12!

Settembre è arrivato e con esso anche la voglia di ripartire pienamente e in tutta sicurezza.

Questo mese è notoriamente dedicato ai più piccoli, alle loro attività e alla loro organizzazione, anche extra-scolastica.

Noi ce l’abbiamo messa tutta, per fornirvi delle certezze: i nostri corsi scolastici, come tutte le altre nostre attività in genere, si svolgeranno nel più ampio rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative regionali e nazionali e nell’osservanza delle linee guida del Ministero dello Sport e delle federazioni sportive di riferimento.

Un ambiente sano, per voi e per i vostri figli, che hanno voglia più che mai di muoversi e praticare l’attività sportiva, imprescindibile per una crescita sana e per il corretto sviluppo psicologico, cognitivo e motorio.

Potrete far provare ai vostri bambini e ragazzi le nostre attività nelle prossime settimane: già in corso le prove per l’attività outdoor di ATLETICA, mentre dal 14 settembre al via le settimane OPEN per tutte le altre attività: SCUOLA NUOTO bambini, ginnastica RITMICA, GINNASTICA ARTISTICAHIP HOP, DANZA classica e moderna, JUDO, LOTTA olimpica, TENNIS e la nuovissima attività di GIOCO-SPORT dedicata ai bimbi dai 3 ai 5 anni.

La prenotazione è obbligatoria al numero 0630888596.

 

Trovate orari e giorni di svolgimento dei corsi che partiranno tutti entro il 28 settembre sul sito alla sezione “corsi e planning”. Oltre ai corsi sopra descritti, ricordiamo anche tutti gli altri corsi e scuole in vasca in partenza a settembre (scuole nuoto per tutte le età, pallanuoto, nuoto sincronizzato, nuoto preagonistico e agonistico, nuoto master), che sono anche, in questo momento, eccezionalmente in promozione.

NOVITA’ anche sul FITNESS, che già a partire dal mese di settembre ripropone una grande varietà di corsi, in crescita anche nel corso del mese e per il mese successivo.

Gli ABBONAMENTI saranno in offerta fino al 30 settembre (dal primo ottobre, infatti, listino autunnale nuovo nuovo!) sia per chi è già iscritto e desidera rinnovare, sia per chi vuole iscriversi, avendo deciso – finalmente- di dedicare tempo a se stesso, al proprio benessere e, perché no, a rinforzare, grazie ad  una sana attività sportiva che viene svolta in un ambiente SICURO e RISPETTOSO delle regole, le proprie difese immunitarie.

Tra le offerte, vogliamo anche annoverare quella che desideriamo proporre a chi, avendo avuto un abbonamento attivo ai tempi del lockdown, non ha però seguito le indicazioni di legge circa la richiesta da inoltrarci entro un termine ben preciso per il recupero/voucher.

Ora, quel termine è irrimediabilmente scaduto ad agosto e non possiamo proprio intervenire in alcun modo.

Ma una cosa la vorremmo comunque fare per voi, benché liberi da qualunque obbligo di legge in tal senso: offrirvi, per acquisti su abbonamenti e scuole da effettuarsi entro il 30 settembre, fino al 50% di quello che sarebbe stato l’importo da recuperare a mezzo voucher (ovvero fino ad un massimo di 100 euro).

In questo mese potremo garantire questa offerta, oltre non ci sarà possibile farlo.

Il benefit di cui sopra varrà per l’acquisto di abbonamenti e scuole, ma anche su servizi e trattamenti presso il nostro centro estetico e sarà, laddove non utilizzato tutto a settembre, consumabile entro sei mesi.

Un ultimo appunto: per evitare attese, dovendo garantire il rispetto del distanziamento sociale ed anche che non si occupino impropriamente le aree comuni, vi suggeriamo caldamente di voler prendere un appuntamento con noi per discutere di ogni aspetto di vostro interesse. Basta chiamarci al numero 0630888596 o mandarci un whatsapp al numero 3924775737: in questo modo potremo essere dedicati a voi per il tempo che sarà necessario…ricordate sempre, tra gli altri, l’obbligo della mascherina in tutte le aree del club (ad eccezione dei soli momenti in cui si pratica l’attività sportiva), l’igienizzazione delle mani e il distanziamento sociale!

Ricordate anche che il nostro protocollo di sicurezza e il Regolamento sono vincolanti per tutti i nostri frequentatori. Per visionarli vi basterà cliccarci sopra, mentre qui trovate l’autodichiarazione che è necessario firmare al primo accesso.

Grazie, buona stagione a tutti!

Scarica il PROTOCOLLO DI SICUREZZA
Scarica il REGOLAMENTO OLGIATA 20.12
Scarica L’AUTODICHIARAZIONE COVID