NOVITA’ 

In questo periodo di quarantena abbiamo sperimentato nuove modalità di allenamento, che,  oltre a mantenerci in forma in un periodo di costretta sedentarietà, e in molti casi vissuta in solitudine, ci hanno offerto una nuova routine, fatta di appuntamenti fissi, ad orari fissi, con tante persone contemporaneamente, che magari non conoscevamo, certo, ma che sicuramente condividevano con noi la stessa esigenza di partecipazione.

E la vostra quarantena, lo speriamo, è stata forse un pò meno dura…

Il nostro Paese si è adesso avviato verso una nuova fase, quella in cui si può uscire con minori restrizioni, benché sempre per motivi di assoluta necessità e con le precauzioni del caso per la tutela di tutti, e in cui è anche possibile praticare attività motoria individuale all’aperto.

E’ sempre bellissimo poter godere dei nostri spazi aperti, certamente, ma noi pensiamo che sia altrettanto bello, oltre che più sicuro, essere “guidati” da parte di chi, della pratica dell’attività motoria, ne ha fatto mestiere, oltre che stile di vita.

E allora abbiamo pensato, e lo abbiamo voluto fare proprio adesso, di proporre un nuovo servizio, quello degli allenamenti PT erogati con la modalità 1:1.

Da un lato dello schermo, l’”allievo”, dall’altro l’ “insegnante”, l’unico in grado di intercettare al meglio il tuo bisogno e creare un allenamento su misura per le tue esigenze e i tuoi obiettivi, senza peraltro che tu corra il rischio di farti male allenandoti in solitudine.

Non ci sarà nessun altro, solo voi due, per prepararvi insieme, e nel migliore dei modi, al ritorno ad una “nuova normalità”.

SCOPRI DI PIU’ SUL SERVIZIO PT

Vai su restoacasamamialleno